Il piacere del rivestimento, la tradizione della qualità, lo stile della contemporaneità. Tre valori su cui fondiamo da sempre la nostra attività, sin dal momento della nascita della nostra azienda, oltre 35 anni fa. Oggi, raccolto il testimone dalla precedente generazione, Lisa, Cora e Silvia Lazzari portano avanti con entusiasmo e passione, innovandone costantemente i tratti, la tradizione di famiglia.

Ricoprire ogni superficie di bellezza e funzionalità è un’arte, una tradizione, un lavoro di ricerca continuo. Il nostro impegno quotidiano consiste nella consulenza, progettazione e realizzazione di pavimenti e rivestimenti per qualsiasi tipologia di superficie. Ogni singolo dettaglio è importante per noi quanto per la nostra committenza: per questo lavoriamo fianco a fianco con il cliente e con gli addetti ai lavori, architetti e designer, per suggerire soluzioni innovative che sappiano integrare la funzione estetica alla praticità.

Dal gres porcellanato alle ceramiche di nuova concezione, dalla pietra al mosaico vetroso, fino ai legni più performanti per interni ed esterni. Il nostro lavoro non si ferma al prodotto esposto nel nuovo e rivoluzionario showroom, ma entra nelle case e nelle grandi aziende, offrendo consulenze specifiche per realizzazioni ex-novo e per il recupero di pavimenti alla veneziana e parquet.